Cerca e trova immobili

TEAM TICINOTeam Ticino in ritiro a Manchester

02.03.17 - 14:05
I giovani si allenano in Inghilterra: le condizioni climatiche difficili non stanno ostacolando il lavoro dei ragazzi
Team Ticino in ritiro a Manchester
I giovani si allenano in Inghilterra: le condizioni climatiche difficili non stanno ostacolando il lavoro dei ragazzi
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Domenica in Inghilterra si è assegnato il primo trofeo del 2017. Il Manchester United di Mourinho e Ibrahimovic ha fatto sua la Coppa di Lega, superando il Southampton nella finalissima. E proprio a Manchester, in Inghilterra, si è trasferito il Team Ticino (Under 16 e Under 18) per un ritiro in vista dell'inizio del girone di ritorno. Per i ragazzi un'occasione irripetibile per respirare il calcio vero e allenarsi in un centro bellissimo come quello del Manchester United, situato a Carrington. Finora il clima non è stato dei migliori: il solito venticello e un misto tra pioggia e neve tipicamente inglese.

Le condizioni climatiche difficili non stanno però ostacolando il lavoro dei ragazzi che quotidianamente svolgono una doppia seduta di allenamento. Oltre agli esercizi in campo anche tanti momenti di condivisione, per crescere e rafforzare l'unità di squadra. Martedì, la comitiva ha approfittato del turno infrasettimanale del campionato di League One per assistere all'incontro tra Bolton e Bristol al bellissimo Macron Stadium. La Under 18, inoltre, ha affrontato il Bury in amichevole, mentre la Under 16 si è confrontata con i pari età del Manchester United. Da ricordare anche la serata di mercoledì, in cui il Team Ticino ha visitato l'Etihad Stadium, casa del Manchester City, e visto il replay di FA Cup contro Huddersfield Town (vittoria rotonda per i padroni di casa).

I ragazzi, accompagnati dal presidente Augusto Chicherio e dal Direttore Sportivo Vincent Cavin, rientreranno in Ticino nella giornata di venerdì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE