Cerca e trova immobili

SERIE AJuve, San Siro indigesto. Allegri: «Incidente di percorso»

23.10.16 - 09:58
Il tecnico della Juve ha commentato la sconfitta subita ieri sera a San Siro contro il Milan
Juve, San Siro indigesto. Allegri: «Incidente di percorso»
Il tecnico della Juve ha commentato la sconfitta subita ieri sera a San Siro contro il Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La rabbia per il gol annullato a Pjanic non può mascherare i problemi di questa Juventus. Che resta prima in classifica nonostante il secondo ko di fila a San Siro dopo la sconfitta subita con l'Inter alcune settimane fa.

In casa bianconera sarebbe sbagliato pensare che il ko con i rossoneri dipenda solo dal torto arbitrale subito nel primo tempo. In effetti Allegri parla su Twitter di «incidente di percorso».

«Al di là degli episodi, questo incidente di percorso non deve condizionare il nostro cammino», il pensiero del tecnico. Se si eccettua un'eventale partita in Coppa, la Juve non tornerà più a San Siro questa stagione. Unica nota lieta in una serata dove i bianconeri hanno steccato...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Ad Allegri, da allenatore del Milan, hanno annullato un gol valido contro la Juventus. Da allenatore della Juventus hanno annullato un gol valido contro il Milan ... ;o) Ma non sarà che è lui ad essere un po' sfigato? ;o)

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
In ogni caso, godo poco ma godo ... o come godoo! ;o)

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Ìmmagina come godono le milanesi, che ci hanno messo 4 rispettivamente 6 anni per tornare a battere la Juve...praticamente il loro scudetto l'hanno già vinto... :))
NOTIZIE PIÙ LETTE