Cerca e trova immobili

CALCIO FEMMINILEPareggio di prestigio per il Lugano

16.10.16 - 20:00
Le luganesi hanno pareggiato 3-3 con le forte zurighesi
Pareggio di prestigio per il Lugano
Le luganesi hanno pareggiato 3-3 con le forte zurighesi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La squadra femminile del Lugano ha disputato una grande gara mostrando carattere, tenacia e buon gioco contro una squadra fortissima. Al termine di una partita molto combattuta Lugano e Zurigo si sono lasciate sul 3-3.

Che dire della partita? L'FF Lugano trova il goal al 21' con Krsteva, pronta a buttare dentro una palla vagante in area di rigore. Gol che anima le ragazze ticinesi. Il primo tempo è terminato sull'1-0.

Nel divertente secondo tempo lo Zurigo parte a mille e trova la rete del pareggio al 61' con Humm. Ma le luganesi non ci stanno e si riportano in vantaggio dopo pochi minuti, più precisamente al 63' con Miller, grazie ad una bella cavalcata della centrocampista Adams.

Al 66' giunge però il pareggio dello Zurigo con Deplazes. Partita finita? Nemmeno per sogno. Al 70' Kator non ci pensa su due volte e, con un gran tiro, insacca la rete del 3-2 in favore delle ragazze bianconere. Allo scadere dei minuti di recupero ecco la beffa, lo Zurigo trova il pareggio. Finisce 3-3. 

Formazione: Canello, Prandi (C), Roncoroni, Lazo, Mesquita (76' Downey), Adams, Kator, Curtin C., Curtin L., Miller (83' Zeka), Krsteva (66' Guillou).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE