Cerca e trova immobili

SERIE AMancini al veleno: «Felice per la squadra e per i tifosi. Società? Ne riparleremo»

20.09.16 - 16:00
L'ex tecnico dell'Inter su Balotelli: «È un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, il suo futuro dipende da lui perché ha solo 25 anni»
Mancini al veleno: «Felice per la squadra e per i tifosi. Società? Ne riparleremo»
L'ex tecnico dell'Inter su Balotelli: «È un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, il suo futuro dipende da lui perché ha solo 25 anni»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dopo il sorprendente successo dell’Inter sulla Juventus, è tornato a parlare l'ex tecnico dell'Inter Roberto Mancini che si è complimentato con i suoi vecchi giocatori. 

«Al momento mi riposo - ha dichiarato a QS - sono in vacanza, guardo partite, poi, se arriverà qualcosa di interessante, vedrò. Inter-Juventus? Non ho niente da dire se non che sono contento che abbiano battuto la Juventus. Sono contento per i tifosi, per i ragazzi, che sono comunque dei buoni giocatori. Della società invece ne riparliamo magari la prossima volta…».

Mancini ha poi parlato anche di Mario Balotelli, vicino in estate al Bologna prima del suo passaggio al Nizza: «Bologna è un posto dove ti permettono di lavorare, però poi bisogna metterci le qualità. Mario ne ha tante e spero possa far bene al Nizza come sono sicuro che avrebbe potuto fare a Bologna. È un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatore, il suo futuro dipende da lui perché ha solo 25 anni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE