Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Bellinzona ci prova, ma passa lo Zurigo

18.09.16 - 17:52
Al Comunale - nell'incontro valido per i 1/16 di finale - i granata sono stati sconfitti dai tigurini con il risultato di 2-0
TiPRESS
Il Bellinzona ci prova, ma passa lo Zurigo
Al Comunale - nell'incontro valido per i 1/16 di finale - i granata sono stati sconfitti dai tigurini con il risultato di 2-0
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Niente impresa per il Bellinzona, opposto nel pomeriggio allo Zurigo nella sfida valida per i 1/16 di finale di Coppa Svizzera.

I granata, sorretti dal proprio pubblico, hanno provato a piazzare l'exploit: il sogno è però stato infranto dal 2-0 colto dai biancoblù in terra ticinese.

La gara del Comunale è iniziata come peggio non poteva per i padroni di casa, finiti sotto dopo appena due minuti di gioco. È stato Kone ad arrecare il primo dispiacere di giornata ai ragazzi di Patelli.

Subìto il colpo il Bellinzona ha provato a reagire e, al 23’, Magnetti ha fallito una macroscopica occasione. I primi 45' sono andati agli archivi con Marchesano e compagni in vantaggio.

Nella ripresa i sopracenerini hanno provato a raddrizzare la contesa, ma la formazione di Uli Forte non ha concesso troppi spazi. Al 74' lo Zurigo ha così messo a segno il punto del 2-0, grazie a un preciso sinistro scagliato in porta da Winter, affossando di fatto le speranze bellinzonesi.  

La contesa è poi scivolata via fino al 90' senza altri grossi sussulti. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE