Cerca e trova immobili

SERIE AGol, errori e spettacolo al San Paolo: gode solo il Napoli

27.08.16 - 22:44
I partenopei hanno battuto per 4-2 il Milan, grazie alla doppietta di Milik e ai due gol decisivi di Callejon. Ai rossoneri non basta un super Donnarumma e le reti di Niang e Suso
Gol, errori e spettacolo al San Paolo: gode solo il Napoli
I partenopei hanno battuto per 4-2 il Milan, grazie alla doppietta di Milik e ai due gol decisivi di Callejon. Ai rossoneri non basta un super Donnarumma e le reti di Niang e Suso
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - La condizione fisica non è ancora ottimale, gli errori sono lì a confermarlo, così come i molti spazi concessi ai diretti rivali; resta il fatto che Napoli e Milan, nel secondo anticipo della seconda giornata di Serie A, hanno fatto divertire tutti.

I partenopei, nella serata del San Paolo, hanno vinto per 4-2 e hanno conosciuto sul campo Milik: l'attaccante polacco, arrivato per far dimenticare Higuain, ha firmato una doppietta (18' e 33') che ha lanciato i suoi nel primo tempo.

Donnarumma ha tenuto in partita i rossoneri, mentre Mertens ha illuminato la serata; nel secondo tempo però lo spettacolo è diventato ancora più intenso. Il Milan ha clamorosamente recuperato l'incontro, grazie a Niang (51') e a Suso (55'), ma il guizzo di Callejon (74') e le espulsioni rimediate da Kucka (75') e da Niang (87') hanno fatto calare il sipario sulla sfida. Ancora Callejon, in pieno recupero, ha infine sancito il 4-2 conclusivo (clamoroso l'errore di Romagnoli che per evitare un'autorete ha salvato la palla prima della linea con la mano, favorendo il facile appoggio dello spagnolo a porta vuota).

Il Napoli prova così a tenere il ritmo della Juventus, salendo a quota 4 punti, mentre il Milan - che ha incassato 6 gol in due partite - resta fermo a 3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE