Cerca e trova immobili

SERIE A Dzemaili giocherà nel Bologna e nel Montreal Impact

21.07.16 - 10:50
Il centrocampista elvetico ha accettato il quadriennale propostogli da Joe Saputo, patron di entrambe le squadre. Ora bisogna convincere il Galatasaray
Dzemaili giocherà nel Bologna e nel Montreal Impact
Il centrocampista elvetico ha accettato il quadriennale propostogli da Joe Saputo, patron di entrambe le squadre. Ora bisogna convincere il Galatasaray
CALCIO: Risultati e classifiche

BOLOGNA (Italia) - Blerim Dzemaili ha scelto il Bologna e il Montreal Impact che gli garantiranno quattro anni di contratto (il primo anno giocherebbe in Italia). Adesso però c'è da pensare alla risoluzione con il Galatasaray. Il Genoa si allontana.

Il centrocampista svizzero dopo la buona scorsa stagione con il ritorno in Italia, in prestito dai turchi al Genoa, e un buon Europeo con la maglia rossocrociata, è tornato in Turchia dove è ancora sotto contratto con il club di Instanbul. La sua volontà è di andare via.

Oltre all'opzione Genoa c'è fortemente su di lui Joe Saputo patron del Bologna e non solo: il miliardario italoamericano lo avrebbe convinto con un'offerta allettante: 4 anni di contratto con il Montreal Impact, pure di sua proprietà, ma prima sei mesi o una stagione intera al Bologna.

Adesso c'è però da pensare alla risoluzione con il Galatasaray, con il quale ha ancora un anno e mezzo di contratto a 2,1 milioni.


Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE