Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETutta l'emozione di Andrea Manzo

17.06.16 - 16:28
Il neo allenatore del Lugano: «Voglio ringraziare Renzetti, sono davvero emozionato»
Tipress
Tutta l'emozione di Andrea Manzo
Il neo allenatore del Lugano: «Voglio ringraziare Renzetti, sono davvero emozionato»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Renzetti l’aveva promesso: venerdì uscirà il nome del nuovo allenatore del Lugano. Il numero uno bianconero ha mantenuto la promessa annunciando, poco prima di pranzo, il nome di Andrea Manzo.

Lunedì il tecnico dell'Under 21 bianconera dirigerà la prima seduta d’allenamento in vista della stagione 2016-17.

Da noi contattato il neo tecnico del club sottocenerino ha esternato tutta la sua emozione per l'opportunità che gli è stata concessa. 

«Quando il Presidente mi ha comunicato la volontà di puntare su di me ero davvero felice. Sarà una bella sfida e non vedo l’ora di cominciare. Non ho parlato molto con Renzetti, lo faremo nei prossimi giorni. Le grandi sfide non mi spaventano. Se abbiamo già discusso di mercato? No, non abbiamo ancora affrontato questo discorso. Sono onesto, al momento il Presidente mi ha soltanto comunicato che sono il nuovo allenatore del Lugano. Altre questioni verranno affrontate in seguito. Ci tengo a ringraziarlo sentitamente per questa possibilità». 

A chi si ispira Andrea Manzo? «A nessuno in particolare. Sono i giocatori che vanno in campo e il mio obiettivo è quello di creare un gruppo vincente»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 7 anni fa su tio
ottima scelta

bobà 7 anni fa su tio
Senza nulla togliere ad Andrea, ma passare da un allenatore con una super esperienza nelle massime leghe, ad Andrea, che di esperienza di prima squadra in lega nazionale ne ha pochina, non c'era una via di mezzo? Per esempio qul verzaschino che ha portato il Lugano in A e senza tanti ringraziamenti era stato messo da parte? Beh, proviamo anche questa strada, dai che forse è quella giusta. AUGURI ANDREA!

Indira69 7 anni fa su tio
Un benvenuto di cuore a mister Manzo,massimo sostegno e supporto,é la persona giusta supportata dallo staff giusto;abbiamo tutto in casa,perché orientarsi all'esterno con incognite che rischiano di costare care?

durso 7 anni fa su tio
Signor Renzetti,questa é una persona "per bene" e va trattata come tale!

Diablo 7 anni fa su tio
Mister l'ha ringraziano anche Lei ad Interim...il mio massimo sostegno alla sua persona Mister Manzo...spero non sia la vittima della farsa Renzettiana
NOTIZIE PIÙ LETTE