Cerca e trova immobili

FCLÈ Fabio Grosso il nome nuovo per la panchina del Lugano

12.06.16 - 23:22
Renzetti si incontrerà nei prossimi giorni con l'allenatore della Primavera della Juventus: se la trattativa non andasse in porto si punterebbe su Francesco Moriero
È Fabio Grosso il nome nuovo per la panchina del Lugano
Renzetti si incontrerà nei prossimi giorni con l'allenatore della Primavera della Juventus: se la trattativa non andasse in porto si punterebbe su Francesco Moriero
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - I giorni passano, l'attesa aumenta così come i dubbi: in casa Lugano c'è ancora da risolvere la situazione in merito al futuro allenatore.

La rinuncia di Vivarini, quando tutto sembrava già fatto, ha messo in difficoltà il club bianconero che è alle prese con diversi colloqui per definire il successore di Zeman.

Sabato il presidente Renzetti ci aveva annunciato l'inserimento tra i papabili di nuovo possibile allenatore, di un nome nuovo che non era ancora salito alla ribalta. Le strade, stando a quanto riportato da alcuni media italiani, porterebbero a Fabio Grosso, allenatore della Primavera della Juventus.

Una mossa intelligente, vista anche la collaborazione messa in atto tra i due club (alcuni giovani giocatori potrebbero proprio spostarsi da Torino a Lugano), ma che difficilmente si potrà concretizzare.

In ogni caso le due parti si incontreranno nei prossimi giorni: se Renzetti dovesse ricevere un "no" come risposta, ecco che diventerebbe Francesco Moriero l'allenatore più vicino a sedersi sulla panchina del Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bananajoe 7 anni fa su tio
Non ci credo :(

Antares46 7 anni fa su tio
No comment. Non si sa piu se ridere o piangere!

yanacocha 7 anni fa su tio
Figuriamoci se Grosso ex campione del Mondo e vincitore con la Juventus giovanile campionati e tornei viene a Lugano in un squadra senza giocatori e con pochi soldi. Basta
NOTIZIE PIÙ LETTE