Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERA«Sono deluso, ma la salvezza resta un miracolo. Il mio futuro? Non dipende da questa partita»

29.05.16 - 19:32
Zdenek Zeman si è espresso a margine della sconfitta subita in finale di Coppa Svizzera
«Sono deluso, ma la salvezza resta un miracolo. Il mio futuro? Non dipende da questa partita»
Zdenek Zeman si è espresso a margine della sconfitta subita in finale di Coppa Svizzera
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - È un Zdenek Zeman visibilmente deluso quello che si è presentato di fronte ai giornalisti al termine della partita che ha visto lo Zurigo trionfare nella Coppa Nazionale.

«Per noi questa è un'occasione persa. Si giocava per la coppa e per l'Europa, non siamo stati capaci di approfittarne. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo non siamo riusciti a reagire anche se abbiamo colpito un palo e c'era rigore netto. Mi dispiace perché oggi era una partita giocabile, potevamo farcela. Questa era una sfida che ci poteva dare grosse soddisfazioni, mi dispiace per i tifosi e i giocatori».

Impossibile poi non chiedere al tecnico boemo qualcosa sul suo futuro: «Se resterò a Lugano? Non dipende da una partita. Dipende da diverse cose che bisognerà valutare».

Infine Zeman conclude cosi: «Nel complesso sono deluso. Per me la squadra durante la stagione poteva mettere sul campo un gioco migliore, poche volte abbiamo fatto il calcio che mi piace. Però i giocatori che hanno vestito questa maglia hanno fatto un miracolo ottenendo la salvezza. Nessuno aveva esperienza a questo livello, non si erano mai confrontati con questi avversari e ritmi», ha concluso il tecnico del Lugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE