Cerca e trova immobili

SERIE A«Il Milan è di Milano? Non ci interessa» E intanto i rossoneri sprofondano nei debiti

28.04.16 - 15:27
Le voci di un interessamento “cinese” per il Diavolo sono state smentite. Tattica per mischiare le carte o altro schiaffo a Berlusconi?
«Il Milan è di Milano? Non ci interessa» E intanto i rossoneri sprofondano nei debiti
Le voci di un interessamento “cinese” per il Diavolo sono state smentite. Tattica per mischiare le carte o altro schiaffo a Berlusconi?
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – «Il Milan ai cinesi? No, grazie». Ma il bello è che a negare seccamente sono gli stessi cinesi.

Jack Ma, proprietario del colosso dell’ e-commerce Alibaba, ha smentito con decisione i rumors relativi alla possibile acquisizione delle quote di maggioranza del Milan. «Il Milan è nella città italiana di Milano?», ha ironizzato su Weibo, la versione cinese di Twitter.

Nessun interesse all'acquisto anche da parte della Hutchison Whampoa, la multinazionale di proprietà del magnate Li Ka-Shing. «Neghiamo la voce che vorrebbe Hutchison interessata al Milan», ha ribadito a MilanLive la manager della società, Laura Cheung. Intanto oggi è in programma l'assemblea dei soci del Milan, che sarà chiamata a ratificare il pesante rosso da 89,5 milioni del club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Silvietto: vorrei proprio vedere se il buon Ma ti mettesse sul tavolo cinquecento milioncini ?? Pensaci bene hai una ex mogliettina da mantenere a suon di bigliettoni.....questi potrebbero anche farti comodo....
NOTIZIE PIÙ LETTE