Cerca e trova immobili

SERIE AJuventus, grandi manovre: Cavani, Cuadrado, Morata e spunta Sirigu

28.04.16 - 11:59
La compagine bianconera sta già pensando alla prossima stagione: l'obiettivo della società è conquistare la Champions League
Juventus, grandi manovre: Cavani, Cuadrado, Morata e spunta Sirigu
La compagine bianconera sta già pensando alla prossima stagione: l'obiettivo della società è conquistare la Champions League
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Continuare a vincere, in Italia e tornare a farlo in Europa. Con questi presupposti, messo in bacheca l'ennesimo scudetto, la Juventus si è tuffata a 360° nel calciomercato.

Tanti gli obiettivi, interni per trattenere i giocatori in "prestito", ed esterni per arrivare ai big che possono cambiare il volto Champions dei bianconeri.

Marotta non molla la pista Andrè Gomes, centrocampista, che piace per la sua duttilità e per il fatto che possa ricoprire diversi ruoli a centrocampo. L'agente del portoghese dovrebbe sbarcare in Italia nei prossimi giorni e incontrare i dirigenti bianconeri per intavolare la trattativa. Ma il primo obiettivo rimane Cavani. L'uruguaiano, ex Napoli, ora al Psg, è in cima alle preferenze di Massimiliano Allegri ed è quell'attaccante in grado di far fare l'ennesimo salto di qualità a una squadra che vuole tornare a trionfare in Europa.

Da delineare anche il ruolo di secondo portiere. Con questo Buffon difficile che Neto accetti un'altra stagione da comprimario. La Juve però pensa in grande e, scrive La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è spuntata l'idea Sirigu, accantonato quest'anno dal Psg. Difficile però, proprio per questo motivo, che l'ex Palermo accetti di fare il secondo di Buffon come fa in Nazionale.

Capitolo "riscatti". Le questioni più spinose riguardano Morata e Cuadrado. Marotta farà di tutto per accontentare Allegri e trattenere entrambi. Ma il Chelsea, con Conte che apprezza molto il colombiano proprio dai tempi della Juve, e il Real, dove Zidane potrebbe rivolere l'attaccante, sono ossi duri da convincere anche se i giocatori rimarrebbero a Torino più che volentieri.

E infine, come riporta Tuttosport, Marotta vuole abbassare le pretese del Marsiglia per Lemina: il diritto di riscatto è fissato a 9,5 milioni di euro, ma la Juventus vuole spendere meno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Certo che con i milioni che incassano.....potranno permettersi parecchie stelle....spero che poi Allegri sia in grado di farle giostrare in modo "conveniente"....
NOTIZIE PIÙ LETTE