Cerca e trova immobili

SERIE AJuve: goduria scudetto al Franchi, ma la Fiorentina è imbufalita

24.04.16 - 22:44
I bianconeri di Allegri si sono imposti 2-1 a Firenze portandosi a +12 sul Napoli secondo
Juve: goduria scudetto al Franchi, ma la Fiorentina è imbufalita
I bianconeri di Allegri si sono imposti 2-1 a Firenze portandosi a +12 sul Napoli secondo
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Anche se non c’è ancora la matematica la Juve ha ormai praticamente conquistato, salvo cataclismi epocali, il quinto scudetto di fila.

In campo al Franchi di Firenze la Juve si è imposta per 2-1 sulla Fiorentina portandosi a +12 sul Napoli secondo (in campo domani contro la Roma). 

Sono stati i bianconeri a passare in vantaggio con Mandzukic al 39esimo. All’81esimo la Viola ha raddrizzato la contesa con Kalinic. La gioia è però stata di brevissima durata: due minuti più tardi Morata ha infatti infilato il punto del 2-1 che di fatto ha consegnato i tre punti alla Vecchia Signora. Nel finale Buffon ha parato un rigore a Kalinic. 

La Fiorentina è però imbufalita con l’arbitro Tagliavento. Nel primo tempo è infatti stato infatti ingiustamente annullato un gol  a Bernardeschi per un fuorigioco che non c’era. Inoltre la squadra di Sousa, sempre nel primo tempo, chiedeva un rigore  per una trattenuta di Rugani su Alonso in area.

Infine da segnalare che la Juve dovrà rinunciare a Giorgio Chiellini per 15-20 giorni. Il bianconero è stato sottoposto ad esami strumentali dallo staff medico del club che hanno evidenziato una lesione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE