Cerca e trova immobili

SERIE AIndiscrezione Milan: Rudi Garcia al posto di Mihajlovic?

07.04.16 - 12:39
L'ex tecnico della Roma potrebbe sostituire il serbo sulla panchina rossonera
Indiscrezione Milan: Rudi Garcia al posto di Mihajlovic?
L'ex tecnico della Roma potrebbe sostituire il serbo sulla panchina rossonera
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Per il momento è solo un rumors che potrebbe avere del clamoroso se fosse vero. Tra le tante ipotesi per la panchina del Milan è spuntata nelle ultime ore di calciomercato quella di Rudi Garcia che fino a un paio di mesi fa allenava la Roma.

Se il destino di Sinisa Mihajlovic appare spacciato, forse anche in caso di vittoria della Coppa Italia, la cerchia delle ipotesi per la panchina rossonera si allunga. E allora perchè non sondare anche la pista che porta al francese che, al di là di questa stagione ha riportato i giallorossi a lottare per lo scudetto salvo arrendersi dinanzi alla forza della Juventus, di Conte prima e di Allegri poi.

I primi a essere contenti sarebbero proprio i dirigenti giallorossi che potrebbero risparmiare 11 milioni di euro sul contratto del francese ancora a stipendio.

La strada Brocchi finora è quella più percorribile. Per ora appare tramontata l'idea Eusebio Di Francesco, mentre Adriano Galliani preferirebbe Marcello Lippi. Capitolo Paulo Sousa: il Milan non farà azioni di disturbo nei confronti della Fiorentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ofiuco 7 anni fa su tio
Dopo Allegri Seedorf Inzaghi e Mihajlovic, ovvero 4 allenatori diversi ma i risultati uguali, Berlusconi non ha ancora capito che il problema non e' l'allenatore ma i giocatori scarsi?

tazmaniac 7 anni fa su tio
;o) tempi grami anche in futuro per gli stimati tifosi rossoneri. Vi auguro di cuore che questa sia una bufala.
NOTIZIE PIÙ LETTE