Cerca e trova immobili

SERIE AEspulsioni e rigori: l'Inter dice addio alla Champions

03.04.16 - 22:44
I nerazzurri, che hanno terminato in 9, sono stati sconfitti per 1-2 in casa dal Torino: il terzo posto è ormai lontanissimo
Espulsioni e rigori: l'Inter dice addio alla Champions
I nerazzurri, che hanno terminato in 9, sono stati sconfitti per 1-2 in casa dal Torino: il terzo posto è ormai lontanissimo
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - A meno di clamorosi tonfi della Roma, l'Inter non giocherà la prossima Champions League: i nerazzurri nel posticipo del 31esimo turno di Serie A sono stati sconfitti per 1-2 dal Torino in casa e si trovano ora a -8 dai giallorossi.

In vantaggio nel primo tempo grazie al rigore di Icardi (17'), i ragazzi di Mancini hanno sbagliato l'approccio alla ripresa subendo il ritorno dei granata che hanno immediatamente colpito con Molinaro (55').

Rimasti in 9 per le espulsioni di Miranda e di Nagatomo, Palacio e compagni sono stati puniti anche da Belotti che al 73' ha trasformato il rigore costato il rosso al nipponico.

L'Inter deve ora difendere il quinto posto, potendo ancora puntare al quarto occupato dalla Fiorentina (55 punti contro i 56 della Viola), mentre il Torino è ora dodicesimo grazie ai 36 punti ottenuti fin qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
;o) e mancini diceva che il recupero era possibile .... buahaahahahaahahaha!!! ;o) Cucù, cucù, la Champions non c'è più restate a Milano e guardatece in Tivù! ;o)

El Jardinero 7 anni fa su tio
In questi momenti e solo in questi momenti escono i veri tifosi! Nelle sconfitte , nelle assurdità tecniche, nei dilemmi societari... Vogliamo arrivare in CL ben sapendo che alcune squadre ci sono superiori (o per organico o per organizzazione). Compriamo giocatori che poi non facciamo giocare!! È dura così risollevarsi... potenzialmente non siamo una cattiva squadra, ma giochiamo molto singolarmente e troppo poco da squadra.Quando lo abbiamo fatto quasi ribaltavamo la qualificazione in Coppa Italia con la Juve.. Detto tutto questo..il rigore di Nagatomo è RIDICOLO... per quanto era inesistente.

davidi81 7 anni fa su tio
milanesi a braccetto
NOTIZIE PIÙ LETTE