Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERASogno bianconero: 9'000 ticinesi al Letzigrund

18.03.16 - 11:49
Il 31 marzo il Lugano comincerà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa. Previsti treni speciali e bus
Ti-Press
Sogno bianconero: 9'000 ticinesi al Letzigrund
Il 31 marzo il Lugano comincerà la vendita dei biglietti per la finale di Coppa. Previsti treni speciali e bus
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La macchina organizzativa si è messa in moto. I tifosi, gli appassionati, i curiosi, ora sanno cosa dovranno fare per assistere alla finale di Coppa Svizzera, in programma il 29 maggio a Zurigo. I biglietti per assistere a Zurigo-Lugano saranno messi in vendita a partire dal 31 marzo direttamente dal club bianconero. La speranza della società del presidente Renzetti è quella di riuscire a portare al Letzigrund almeno 9'000 supporter.

Ecco il comunicato del club bianconero:
"La direzione del FC Lugano comunica che la macchina organizzativa per la finale di Würth Coppa tra FC Lugano e FC Zurigo, in programma domenica 29 maggio 2016 alle ore 16:15, è stata avviata.

La società si sta adoperando per organizzare fino a 5 treni speciali, e ai tifosi bianconeri verrà caldamente consigliato di recarsi a Zurigo o in treno o in bus per motivi di sicurezza e mancanza di posteggi.

L’obiettivo ambizioso sarà quello di portare quasi 9'000 ticinesi a Letzigrund e di vivere un’indimenticabile giornata di festa per lo sport ticinese. Tutti i biglietti (di 3 categorie differenti) verranno venduti direttamente da FC Lugano e, associata ad ogni biglietto, vi sarà una maglietta commemorativa.

La vendita, salvo indicazioni contrarie, inizierà giovedì 31 marzo 2016. Informazioni dettagliate sui pacchetti verranno annunciate qualche ora prima.

La grande novità sarà che tutte le aziende, gruppi di tifosi, società sportive ed associazioni potranno annunciarsi all’indirizzo coppa@fclugano.com per prenotare il proprio pacchetto di biglietti (più magliette celebrative ed eventuali posti treno), così da poi poterlo ritirare direttamente allo stadio ed organizzare internamente l’iscrizione dei propri impiegati e associati. Ogni iniziativa privata di bus per i tifosi dovrà essere annunciata appena possibile alla società.

Il FC Lugano invita dunque a qualche giorno di pazienza e comunica che richieste d’informazioni per gruppi potranno già essere indirizzate a coppa@fclugano.com a partire da lunedì 21 marzo 2016.

La SFL ha anche annunciato in data odierna che la partita FC Lugano – FC Basilea verrà recuperata mercoledì 13 aprile 2016 alle ore 18:30, i biglietti già venduti rimangono validi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE