Cerca e trova immobili

NAPOLIIl sindaco di Napoli sul "caso" Insigne: «Fatto grave»

29.02.16 - 16:46
Il giocatore partenopeo era stato derubato da due malviventi sabato a un semaforo
Il sindaco di Napoli sul "caso" Insigne: «Fatto grave»
Il giocatore partenopeo era stato derubato da due malviventi sabato a un semaforo
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - «È un fatto grave che è capitato a Insigne come capita a tanti cittadini ogni giorno a Napoli come altrove». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commenta l'episodio accaduto sabato sera al calciatore italiano Lorenzo Insigne vittima di una rapina mentre era in autovettura nella zona di Mergellina con la moglie e alcuni amici.

Il sindaco ha sottolineato che «non c'è un caso particolare. Simili episodi accadono a Napoli come a Milano, a Palermo come a Bologna a Roma come a Genova e altrove».

Il sindaco ha tuttavia espresso il suo dispiacere per il «ripetersi di episodi criminosi in città contro cui c'è l'impegno delle forze ordine e della magistratura per prevenire e reprimere».

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, Insigne era alla guida della sua Mercedes, in compagnia della moglie e di due amici. Quando l'auto si è fermata a un semaforo è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato alla Mercedes e puntando una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l'orologio del giocatore, due bracciali della moglie e denaro per circa 800 euro. Subito dopo, i malviventi sono fuggiti a bordo dello scooter.

Prima di fuggire il rapinatore si è rivolto così all'attaccante del Napoli: «la prossima partita, dedicami un gol».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

davidi81 8 anni fa su tio
vedi Napoli poi muori(o ti derubano)

Pikasék 8 anni fa su tio
Bah, brutto. Una rapina è una cosa brutta. Vedersi puntare una pistola contro è una cosa brutta. Non fosse capitato sarebbe stato meglio. Poi, il fatto che questa cosa brutta sia capitata ad un calciatore professionista non mi sembra più grave che se fosse capitato a qualcun altro. Certo è che scorrazzando per una delle città più in difficoltà d'Europa con la Mercedes fiammante (non credo fosse una Classe A d'occasione...) con orologio d'oro in bella mostra e moglie agghindatissima, un pochino te la vai a cercare, no? E' tutta una questione di proporzioni... Comunque poco dopo nello stesso quartiere hanno fatto secco un commerciante... ma per lui solo un trafiletto sul giornale, forse chiesto per pietà dalla vedova o da uno dei suoi quattro figli...

mgk 8 anni fa su tio
Io trovo piugrave che anzich e sistemare qualcosa di utilesi esistemato il murales di maradona

lancelot_1967 8 anni fa su tio
Paese allo sbando!
NOTIZIE PIÙ LETTE