Cerca e trova immobili

MERCATOBalo scaricato da Milan e Liverpool, futuro in Cina?

21.02.16 - 09:03
L'attaccante, che a fine stagione tornerà in Inghilterra, non rientra nei piani di Klopp. I Reds avrebbero già incaricato Mino Raiola di trovargli un acquirente
Balo scaricato da Milan e Liverpool, futuro in Cina?
L'attaccante, che a fine stagione tornerà in Inghilterra, non rientra nei piani di Klopp. I Reds avrebbero già incaricato Mino Raiola di trovargli un acquirente
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere in Cina. A lanciare l'idea è la stampa inglese, e più precisamente il "Telegraph". SuperMario, che al Milan non è riuscito a rilanciarsi anche a causa di una lunga serie di problemi fisici, a fine stagione farà ritorno al Liverpool, ma la sua permanenza alla corte di Klopp è praticamente impossibile. I vertici dei Reds, su richiesta del tecnico tedesco, avrebbero già incaricato Mino Raiola, agente d Balo, di trovare un acquirente per il suo assistito.

Il Liverpool, in cerca di nuovi sponsor in Asia e intenzionato a recuperare almeno in parte i soldi del suo investimento - nell'agosto 2014 Balotelli fu pagato circa 20 milioni di euro - avrebbe già allacciato i primi contatti coi ricchissimi e ambiziosi club cinesi. La grande disponibilità di contanti dei club orientali potrebbe rendere possibile questa operazione. La domanda è una sola: l'attaccante italiano è pronto a una svolta così radicale nella sua carriera?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
SUPERMARIO ! ! !

Gikappa 8 anni fa su tio
Balo, sei un disonore per tutti quelli che hanno il colore della pelle come il tuo... e che non hanno avuto la fortuna di essere adottati da due Signori come i tuoi genitori!Dovrebbero rimandarti da dove sei venuto, peccato che la garanzia sarà ormai scaduta.Razzista? NO! Semplicemente non sai apprezzare la Fortuna che hai avuto e il talento che il buon Dio ti ha dato!!!

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a Gikappa
X me conta anche il colore del pass

Gikappa 8 anni fa su tio
Balo: sei un disonore per tutti quelli che hanno la pelle del tuo colore... e non solo... pensa anche ai tuoi genitori adottivi (pori sfigati)

route six-six 8 anni fa su tio
" Balo "..., vieni a Lugano!!!! Ti offriamo Prostitute a volonta , entrata gratis a tutte le discoteche di Lugano, con prive' e trans al seguito. Non puoi rifiutare....,, ci stai pensando ehhhhh??????!!!!!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE