Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUESion impreciso e sfortunato, qualificazione compromessa

18.02.16 - 23:03
Caduti 1-2 in casa, sorpresi dallo Sporting Braga, i vallesani sono quasi fuori dalla competizione continentale
Sion impreciso e sfortunato, qualificazione compromessa
Caduti 1-2 in casa, sorpresi dallo Sporting Braga, i vallesani sono quasi fuori dalla competizione continentale
CALCIO: Risultati e classifiche

SION – Dolorosa sconfitta interna per il Sion, fattosi sorprendere 1-2 dallo Sporting Braga nella partita d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Contratti e poco attenti, forse bloccati per l'esibizione sul palcoscenico continentale, i vallesani hanno firmato una prestazione non certo perfetta. Si sono dimostrati imprecisi in difesa e poco cinici in attacco, rimediando una sconfitta che, in vista del ritorno in terra lusitana in programma la prossima settimana, ha reso improbabile la qualificazione. Decisive sul punteggio finale le reti ospiti di Stojiljkovik (13') e Silva (61') e il momentaneo pareggio locale di Konate (53').

Nella seconda parte di match in programma in serata, molto rumore l'ha fatto il successo del Valencia sul Rapid Vienna, un 6-0 che non lascia spazio ad alcuna recriminazione da parte degli austriaci. Pesanti le vittorie esterne colte dal Bayer Leverkusen, contro lo Sporting (0-1), e dall'Athletic Bilbao, a Marsiglia (1-0). Buon pari, infine, per la Lazio, riuscita a imporre l'1-1 a Istanbul al Galatasaray.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE