Cerca e trova immobili

SERIE AIl Napoli vola, la Juve non molla

03.02.16 - 23:16
Higuain-Callejon: i partenopei hanno sconfitto 2-0 la Lazio. I bianconeri di Allegri hanno battuto 1-0 il Genoa. Successi anche per Milan, Inter, Fiorentina e Verona
Il Napoli vola, la Juve non molla
Higuain-Callejon: i partenopei hanno sconfitto 2-0 la Lazio. I bianconeri di Allegri hanno battuto 1-0 il Genoa. Successi anche per Milan, Inter, Fiorentina e Verona
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - La capolista Napoli corre, tenta la "fuga", ma la Juve tiene il passo. Gli uomini di Sarri e i bianconeri di Allegri hanno superato i loro rispettivi avversari nei match validi per il 23esimo turno di Serie A.

Impegnati all'Olimpico contro la Lazio, i partenopei si sono imposti per 2-0: a segno al 24' il solito fenomenale Higuain (al 23esimo sigillo in 23 incontri) e Callejon (27'). Grazie a questa vittoria - la settima consecutiva - Insigne e compagni salgono a quota 53 punti in classifica.

Da parte sua la Juve - al tredicesimo successo filato e ora a quota 51 punti - ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. I campioni d'Italia, impegnati allo Stadium, hanno sconfitto 1-0 il Genoa: decisivo l'autogol di De Maio al 30'.

Successi anche per Milan, Inter, Fiorentina e Verona. Gli uomini di Mihajlovic, impegnati in trasferta, hanno liquidato il Palermo per 2-0: i sigilli rossoneri portano la firma di Bacca (18') e Niang (su rigore al 33'). Da parte loro i nerazzurri di Mancini hanno piegato la resistenza del Chievo con il punteggio di 1-0: decisivo il gol di Icardi al 48'.

Vittoria in extremis per la Fiorentina di Sousa: i viola, impegnati all'Artemio Franchi, hanno battuto 2-1 il Carpi. Dopo le reti di Borja Valero per i padroni di casa e Lasagna per gli ospiti, al 92' ha deciso la contesa il gol di Zarate.

Nei risultati del 23esimo turno spicca sicuramente il primo successo stagionale (!) del Verona: gli uomini di Delneri hanno battuto 2-1 l'Atalanta. Il gol che ha deciso il match lo ha siglato Pazzini all'83'.

Infine, da segnalare il 2-2 tra Sampdoria e Torino, l'1-1 tra Empoli e Udinese e l'1-0 con cui il Frosinone ha battuto il Bologna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Costipata?

MIM 8 anni fa su tio
Appassionante duello a distanza con la juve a suon di gol e vittorie, prima dello scontro diretto di settimana prossima. Forza Napoli :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE