Cerca e trova immobili

SERIE ACerci: "Il Genoa crede in me. Milan? Una scelta sbagliata"

28.01.16 - 19:23
Il 28enne vuole rilanciare la sua carriera: "Qui ho trovato un ambiente molto positivo, il gioco di Gasperini fa sicuramente al caso mio"
Cerci: "Il Genoa crede in me. Milan? Una scelta sbagliata"
Il 28enne vuole rilanciare la sua carriera: "Qui ho trovato un ambiente molto positivo, il gioco di Gasperini fa sicuramente al caso mio"
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Tempo di presentazione al Genoa per Alessio Cerci: "Il presidente Preziosi mi aveva cercato più volte, sono contento di essere arrivato al Genoa. Ho trovato un ambiente molto positivo, ho sentito da subito tanto affetto ed è quello di cui avevo bisogno. Il gioco di Gasperini fa sicuramente al caso mio, conoscevo già alcuni compagni e ho trovato un gruppo molto affiatato. La società e l'allenatore credono tantissimo in me, voglio allenarmi al massimo per ripagarli: ci aspetta una striscia di partite difficili ma questa squadra merita più punti di quelli che ha in classifica".

Dimenticare dunque al più presto l'avventura al Milan, decisamente avara di soddisfazioni... "All’Atletico Madrid ho avuto poco tempo, ripensandoci la scelta di andare al Milan è stata sbagliata. Potevo andare avanti con l’Atletico e cercare di soffrire e lottare un po' di più. Ora però, del Milan non voglio più parlare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 8 anni fa su tio
magari la scelta sbagliata l'ha fatta il milan a scegliete te!
NOTIZIE PIÙ LETTE