Cerca e trova immobili

MONTE CARLO140'000'000 di Euro e Ronaldo acquista un albergo a Montecarlo

26.01.16 - 23:28
CR7 ha deciso di investire una fetta del suo enorme patrimonio comperando un hotel nella zona più esclusiva del Principato monegasco
140'000'000 di Euro e Ronaldo acquista un albergo a Montecarlo
CR7 ha deciso di investire una fetta del suo enorme patrimonio comperando un hotel nella zona più esclusiva del Principato monegasco
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Stravaganze da miliardario o investimenti mirati? Cristiano Ronaldo da tempo si è tuffato a capo fitto nell’immobiliare e sta effettuando una lunga serie di onerose operazioni finanziarie.

L’ultima è notizia di oggi: il bomber del Real Madrid ha formalizzato l’acquisto di un hotel nella zona più esclusiva di Montecarlo per 140 milioni di euro. Un acquisto che va ad aggiungersi ai tanti altri effettuati negli ultimi mesi.

L’operazione monegasca è stata confermata dalla società inglese Proto Group che deteneva l’albergo e che fa capo ad Alessandro Proto e a Donald Trump.

Nell’agosto del 2015 CR7 aveva già comprato da Proto un attico al centro di New York, in quella che viene chiamata “Torre Trump”, per 16 milioni di euro. Inoltre nel dicembre del 2015 il portoghese ha firmato un’intesa con il gruppo alberghiero Pestana per un investimento di 70 milioni per diventare socio.

L’accordo prevede l’apertura di 4 nuovi hotel a Funchal, località natale di Ronaldo, Lisbona, Madrid e New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE