Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAStangata in vista per Sarri: rischia quattro mesi di squalifica

20.01.16 - 10:59
Potrebbero costare carissimo gli insulti dell'allenatore del Napoli rivolti ieri sera a Roberto Mancini sul finire della sfida di Coppa Italia contro l'Inter
Stangata in vista per Sarri: rischia quattro mesi di squalifica
Potrebbero costare carissimo gli insulti dell'allenatore del Napoli rivolti ieri sera a Roberto Mancini sul finire della sfida di Coppa Italia contro l'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - “Ho chiesto al quarto uomo perché avesse dato cinque minuti di recupero. Sarri è intervenuto, dandomi del frocio, del finocchio. È un razzista, si dovrebbe vergognare. A 60 anni non ci si può comportare così”, queste le parole di Roberto Mancini al termine della gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia vinta ieri sera dalla sua Inter sul Napoli per 2-0.

Ora la palla del caso-Sarri è passata direttamente tra i piedi di Gianpaolo Tosel, il giudice sportivo che nei prossimi giorni dovrà prounciarsi sul caso.

Sarri rischia almeno 4 mesi di squalifica e una multa da 15 a 30mila euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hardy 8 anni fa su tio
Anche se gli sono saltati i nervi, ha detto delle cose gravi ed è giusta una squalifica e anche una multa. Ha sbagliato, ma comunque ha chiesto scusa e mi auguro che si riparta da zero e che la cosa non si ripeta più. La federazione dovrebbe sanzionare qualunque persona attiva nel calcio che dica (o dicesse??? vi prego aiutatemi ho un vuoto!!!!) cose simili. Non importa di che squadra.

ofiuco 8 anni fa su tio
Mancini bambino dell'asilo vai a piangere dal papa!

ofiuco 8 anni fa su tio
MANCINI bambino dell'asilo vai a piangere dal papa! Che il campionato lo vincano Napoli o Juve ma non loro, cosi come la coppa Italia.

homer 8 anni fa su tio
aldilà del fatto che sicuramente Sarri ha sbagliato a pronunciare quelle parole che sono dei discriminativi per gli omosessuali stessi, va ricordato che l'attuale allenatore dell'Inter, in occasione di una partita Lazio - Arsenal nel 2000 quando il suo compagno di squadra alla Lazio Sinisa Mihajlovic diede del n***o a Patrick Vieira, che allora giocava nell'Arsenal, disse a fine partita che succede che in campo ci si rivolga insulti razzisti a causa dell'agonismo e dell'adrenalina, ma che le cose poi finiscono in campo. È anche vero che solo gli stolti non cambiano mai idea, ma in questo caso il buon Mancini avrebbe potuto regolarla con Sarri in campo o in spogliatoio da uomini e quindi discutendone, non andando a spifferare tutto alla "maestrina" come si faceva all'asilo. Certo che, se Sarri venisse squalificato per 4 mesi (notizia pare smentita dalla gazzetta) perderebbe la sua guida per la parte calda della stagione dove il Napoli si gioca (guardacaso) anche con l'Inter lo scudetto. E forse Mancini, che sembra essere in difficoltà in campionato con la sua squadra, ha colto l'occasione per indebolire almeno dal punto di vista psicologico un diretto avversario.

SuperGigio 8 anni fa su tio
La gazza titola: "Niente discriminazione (di Sarri), Mancini non è gay". Che logica è? Se ti do del figlio di p.. ma tua madre non lo è, non passa per un insulto? Non si tratta semplicemente di una discriminazione verso i gay punto e basta?

rojo22 8 anni fa su tio
Sarri dovrebbe chiedere scusa agli omosessuali per aver affermato che Mancini è uno di loro.

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a rojo22
Concordo

F.Netri 8 anni fa su tio
Allena il Napoli......e i napoletani, si sa, sono contagiosi. :-)))

route six-six 8 anni fa su tio
"Sarri, non mi sei mai piaciuto"! Sei un falso, infatti sei uscito per quello che sei, UN CAFONE , ANTIPATICO E PURE RAZZISTA!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Però le dita nel naso... non sono proprio schick.... ;-((( Le caccole si rimuovono in privato... ;o)

Pettersson 8 anni fa su tio
Questo non era quello istruito, che leggeva molto, ecc???

bananajoe 8 anni fa su tio
Ma è sparito il commento di Wallace??

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Ultimamente aleggia un fantasma dei post..... ;xD ....Un attimo prima è sul blog... un secondo dopo è sparito... Sarà il fantasma del post del giorno che torna a fare i dispetti.... Visto che lo hanno seppellito.... ;o) Saluti ;-)

bananajoe 8 anni fa su tio
Omofobo non razzista, ma anche ignorante!!
NOTIZIE PIÙ LETTE