Cerca e trova immobili

BANGKOKOmbre sul Diavolo: “Mr.Bee, uno sconosciuto che ha approfittato del Milan per farsi un nome”

03.12.15 - 19:17
Wanchai Rujawongsanti, giornalista sportivo del Bangkok Post, ci ha parlato del connazionale: “Prima di tentare la scalata al Milan pochi sapevano chi fosse”
Ombre sul Diavolo: “Mr.Bee, uno sconosciuto che ha approfittato del Milan per farsi un nome”
Wanchai Rujawongsanti, giornalista sportivo del Bangkok Post, ci ha parlato del connazionale: “Prima di tentare la scalata al Milan pochi sapevano chi fosse”
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Mr.Bee, chi è questo sconosciuto? In patria, il broker che sta tenendo sulle spine il Milan è “solo” uno dei tanti. Che Silvio abbia preso una cantonata?

Da settimane, mesi ormai, i dirigenti della Fininvest e del Milan stanno aspettando un bonifico da 480’000’000 di euro da parte di Bee Taechaubol. I quattrini, necessari per ripianare i debiti del club e affrontare a cuor leggero il mercato, sono stati promessi dal broker thailandese per l’acquisizione del 48% del capitale azionario del club.

Per il momento quella montagna di soldi non si è vista. Potrete dunque capire quale sia stata la reazione del mondo rossonero alla notizia del tentativo di acquisto, da parte di una cordata comprendente la Citic Bank (quella che avrebbe dovuto sostenere Mr.Bee), della società che controlla il Manchester City.

Ma Mr.Bee, l’uomo arrivato dall’Oriente, è davvero affidabile? Berlusconi ha scelto bene il partner dell’affare?
Abbiamo cercato di capire quanto sia considerato Bee Taechaubol in patria. Un uomo in grado di muovere tanto denaro avrà conoscenze, visibilità, appoggi… quanto abbiamo trovato è stato però stupefacente. Ci ha spiazzati.

“Penso che, con questo affare, Taechaubol abbia solo voluto ottenere visibilità, divenire famoso. E devo dire che ci è riuscito - ci ha confermato Wanchai Rujawongsanti, giornalista sportivo del Bangkok Post - Prima di tentare di acquisire il Milan, Mr.Bee era infatti relativamente sconosciuto al di fuori del circolo finanziario thailandese. Ora invece tutti sanno chi è. E sicuramente diverrà ancor più celebre se saprà rendere nuovamente vincente il Diavolo”.

Come è stata accolta la notizia del suo tentativo di scalata alla società rossonera?
“Un gran numero di tifosi non ha per nulla preso bene l’affare. Molti pensano infatti che Bee avrebbe potuto usare tutti quei soldi, che sono davvero tanti per gli standard thai, per sostenere lo sviluppo del nostro calcio”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Anche la Minetti prima di finire a villa Certosa nessuno sapeva chi era

comp61 8 anni fa su tio
se ha fregato il nano lo stimo.
NOTIZIE PIÙ LETTE