Cerca e trova immobili

EURO 2016Ibrahimovic: "I danesi volevano il mio ritiro e invece io li ho mandati in pensione"

18.11.15 - 12:40
Il campione del PSG ha trascinato la sua Svezia alla fase finale dell'Europeo con tre reti totali rifilate alla Danimarca nello spareggio
Ibrahimovic: "I danesi volevano il mio ritiro e invece io li ho mandati in pensione"
Il campione del PSG ha trascinato la sua Svezia alla fase finale dell'Europeo con tre reti totali rifilate alla Danimarca nello spareggio
CALCIO: Risultati e classifiche

MALMOE (Svezia) - “Volevano farmi ritirare, e invece sono stato io a mandare in pensione tutto il loro Paese”.

Zlatan Ibrahimovic non è uno che tiene la lingua a posto, specie se provocato. E una provocazione, per lui, era l’ironico spot della tv danese che prendeva in giro la Svezia, avversaria ieri nel match decisivo per la qualificazione agli Europei di Francia, e anche lo stesso Ibra.

In campo, il campione del Psg ha risposto con una doppietta che ha affondato la Danimarca e proiettato la Svezia alla fase finale del torneo continentale.

Naturale che, a fine gara, Zlatan si togliesse qualche sassolino dalla scarpa. I danesi, probabilmente, avranno capito la lezione: mai far arrabbiare Ibra.

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 8 anni fa su tio
Questo mezzo uomo perché uno così é solo un mezzo uomo, dovrebbe ritirarsi, ormai é vecchio e rimbambito con la pelata pruriginosa sulla lingua.
NOTIZIE PIÙ LETTE