Cerca e trova immobili

SERIE ABalotelli non ci sta: "Nel derby risultato bugiardo"

14.09.15 - 16:13
L'attaccante del Milan, entrato nel corso del secondo tempo del derby di ieri con l'Inter, ha offerto alcune giocate interessanti andando vicinissimo in più di un'occasione al pareggio
Balotelli non ci sta: "Nel derby risultato bugiardo"
L'attaccante del Milan, entrato nel corso del secondo tempo del derby di ieri con l'Inter, ha offerto alcune giocate interessanti andando vicinissimo in più di un'occasione al pareggio
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Digerire una sconfitta nel derby non è mai facile, ma quei tifosi del Milan che avessero voglia di guardare il bicchiere mezzo pieno dovrebbero partire in primis dall’analisi della prestazione di Mario Balotelli.

Entrato in campo durante la ripresa, SuperMario ha offerto una prova convincente, fatta di grande impegno e un paio di ottime giocate, come il palo che, nel finale, per poco non regalava l’1-1 ai rossoneri. Balotelli non è ancora al top della forma - “è 3 kg in sovrappeso”, aveva dichiarato Mihajlovic nei giorni della vigilia - ma alla sua prima apparizione della sua seconda esperienza milanista ha dimostrato di avere qualcosa da dare a questa squadra. Anche l’attaccamento di Balotelli al Milan appare molto diverso rispetto a quello delle altre squadre in cui ha giocato in carriera.

Lo si capisce anche da quanto pubblicato oggi sul suo profilo Instagram, la foto dell’abbraccio pre-partita dei rossoneri accompagnato da un commento al derby che non tradisce rabbia, ma anzi fa trapelare soddisfazione per la prestazione offerta. “Risultato bugiardo - scrive Balotelli - Fiero dei miei compagni lo stesso. Così, UNITI nelle battaglie, nelle vittorie e nelle sconfitte. COSÌ UNITI. Sempre e solo in questa città sopratutto: FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE