Cerca e trova immobili

CERNOBBIOMarotta punge Pirlo: "Forse è ora di smettere"

06.09.15 - 11:50
L'ad bianconero ha riservato una frecciatina anche al Milan: "La Juve è stata valutata un terzo dei rossoneri? Dipende da chi fa la valutazione"
Marotta punge Pirlo: "Forse è ora di smettere"
L'ad bianconero ha riservato una frecciatina anche al Milan: "La Juve è stata valutata un terzo dei rossoneri? Dipende da chi fa la valutazione"
CALCIO: Risultati e classifiche

CERNOBBIO (Italia) - Che la sostituzione di Andrea Pirlo sia uno dei problemi più grandi della “nuova” Juventus, è apparso chiaramente dalle prime due giornate di campionato. In casa bianconera, ad ogni modo, sembra aleggiare una certa ostilità nei confronti del centrocampista volato nella MLS americana, almeno a giudicare dalle parole di Beppe Marotta. Intervenuto a Cernobbio al Forum Ambrosetti, Marotta ha lanciato una stoccata all’ex Pirlo. “Ha ricevuto delle critiche in Nazionale. Credo che ogni giocatore debba capire quando è il momento di appendere le scarpe al chiodo, non so se per lui sia già arrivato... Sicuramente è una scelta che deve fare lui”.

Marotta ha riservato una frecciatina anche al Milan, la cui quotazione complessiva, secondo le cifre sborsate dal neo-socio di Silvio Berlusconi Bee Taechaubol, sarebbe superiore a quella della Juventus. “La Juve è stata valutata un terzo del Milan? Dipende da chi fa la stima... Il nostro palmares è ricco negli ultimi anni e certe valutazioni non ci interessano”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE