MERCATO
31.08.15 - 20:040

Ultimi botti di mercato: Ljajic all’Inter, Eder resta alla Samp

La Lazio ha preso Matri dal Milan: i rossoneri hanno ceduto anche il difensore Zaccardo al Carpi

MILANO (Italia) - Dopo l’anno in prestito al Real Madrid, Javier “Chicarito” Hernandez è stato bocciato dal Manchester United, che ne deteneva il cartellino: il 27enne attaccante messicano è stato ceduto al Bayer Leverkusen per 13 milioni. Hernandez ha firmato un triennale con il club tedesco.

Il Marsiglia ha ufficializzato l'arrivo Rolando dal Porto. L'ex difensore dell'Inter arriva a titolo definitivo. Il Borussia Dortmund ha invece ufficializzato l'arrivo di Adnan Januzaj dal Manchester United in prestito. Vestirà la maglia numero 9. Il Wolfsburg ha comunicato gli arrivi di Bonfim Dante dal Bayern e di Julian Draxler dallo Schalke. Il ds dello Schalke ha spiegato che "la cessione di Draxler rappresenta il trasferimento in uscita più elevato realizzato dal club. Il giocatore voleva partire e l'abbiamo accontentato".

Il 22enne ex Pescara Juan Fernando Quintero è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dal Porto al Rennais cui è andato anche Boga, in prestito dal Chelsea. In serie A tanti gli ultimi botti: la Juve ha preso Hernanes dall’Inter che ha bloccato Ljajic della Roma (prestito con obbligo di riscatto) dopo Telles e Felipe Melo. Eder invece resta alla Sampdoria. Il Napoli ha le mani su Soriano della Sampdoria cui andranno soldi e Zuniga. La Lazio ha preso Matri dal Milan che ha ceduto anche il difensore Zaccardo al Carpi: contratto fino al 30 giugno 2017. Il Bologna ha preso Giaccherini, ex Juve.

Metti alla prova le tue conoscenze di hockey. Registrati e partecipa anche tu all’Azzeccahockey.

Commenti
 
TOP NEWS Sport
TENNIS
33 min

«Quando avevo dieci anni odiavo Roger Federer»

Daniil Medvedev ha svelato un curioso retroscena riguardante la sua infanzia: «Non potevo più vederlo vincere»

TENNIS
4 ore

La prima sull'erba sorride a King Roger

Il campione renano ha superato John Millman con il punteggio di 7-6, 6-3. Dal canto suo Wawrinka, impegnato al Queen's, non è sceso in campo per maltempo

SUPER LEAGUE
4 ore

Celestini sereno: «Io molto tranquillo, senza Renzetti... vedremo»

Mercato e allenamenti sono le uniche preoccupazioni del mister del Lugano, che al momento non sta pensando al possibile arrivo di Novoselskiy. «Io e lui potremmo convivere? Certo»

SUPER LEAGUE
7 ore

Custodio e Rodriguez al Lugano

Entrambi i giocatori provengono dal Lucerna: il primo ha firmato un triennale, mentre il secondo un biennale

NATIONAL LEAGUE
8 ore

«Non abbiamo strapagato Kovar e pure il Lugano gli aveva fatto un'offerta»

Ingaggiando il 29enne ceco, lo Zugo ha completato un roster di primissimo livello. Reto Kläy: «Faticato per convincerlo? Molto, davvero molto»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report