Cerca e trova immobili

MERCATOClamoroso Balotelli: torna al Milan. Galliani : “Certi amori non finiscono”

23.08.15 - 13:20
SuperMario sta per rimettere la maglia già indossata fino alla passata estate. L’ad: “Io e il presidente Berlusconi siamo due romantici”
Clamoroso Balotelli: torna al Milan. Galliani : “Certi amori non finiscono”
SuperMario sta per rimettere la maglia già indossata fino alla passata estate. L’ad: “Io e il presidente Berlusconi siamo due romantici”
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - "Come dice Venditti, certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Io e il presidente Berlusconi siamo due romantici". Con queste parole l’ad del Milan Adriano Galliani ha di fatto confermato che il clamoroso ritorno in rossonero di Mario Balotelli è cosa quasi fatta.

Le voci si erano cominciate a diffondere in mattinata, dopo che nei giorni scorsi il giocatore aveva incontrato a Firenze Mihajlovic. Si sta studiando la formula: si parla di un prestito secco con parte dell’ingaggio pagata dal Liverpool che per Supermario aveva sborsato oltre 20 milioni proprio al Milan la scorsa estate. Ha ormai 25 anni l'ex bad-boy, e dai Mondiali in Brasile in poi ha inanellato solo insuccessi. Il suo agente Mino Raiola, quando chiuse la sua cessione al Liverpool, parlò di ultima chance per lui, un'opportunità però fallita dal bomber che ora spera di ricominciare da capo con la maglia del Milan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE