Cerca e trova immobili

MERCATOGundogan e Vazquez i colpi last minute di Marotta

22.08.15 - 10:17
La Juventus è in emergenza a centrocampo e sta pensando a qualche soluzione
Gundogan e Vazquez i colpi last minute di Marotta
La Juventus è in emergenza a centrocampo e sta pensando a qualche soluzione
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - "Faremo un ultimo colpo di mercato". Beppe Marotta lo ha promesso ai tifosi della Juventus che aspettano il colpo di coda della Vecchia Signora che domenica, in emergenza a centrocampo, affronterà allo Stadium l'Udinese.

Proprio quell'emergenza in mediana (Khedira, Asamoah, Marchisio fuori) che potrebbe suggerire qualcosa di diverso dai nomi circolati finora, come ad esempio l'irraggiungibile Draxler. Gli ultimi due nomi sono Gundogan del Borussia Dortmund e Vazquez del Palermo. Il primo ha più o meno lo stesso costo del tedesco dello Schalke. Non è escluso che Marotta dopo il match con l'Udinese voli in Germania per un blitz "disperato" sulle tracce di uno tra i due oltre che Mkhitaryan, sempre al Borussia Dortmund.

E poi c'è la soluzione "italiana": Franco Vazquez, il "gemello" del gol di Dybala. L'italo-argentino è stato dichiarato a più riprese incedibile dal Palermo, ma il giocatore potrebbe spingere per la cessione last minute. Al minimo segnale di Zamparini i bianconeri sono pronti a reagire. Infine verrà fatto un tentativo per Isco, che ha una clausola da 150 milioni di euro al Real Madrid, che costerebbe oltre 50 milioni ma su cui si potrebbe fare un'operazione alla Morata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE