Cerca e trova immobili

MERCATO30’000’000 di euro e un ultimatum, la Juve ha finito la pazienza

19.08.15 - 11:16
Marotta, d.g. dei bianconeri, ha presentato una nuova offerta (da accettare però entro massimo 24 ore) allo Schalke per Draxler. Alternativa Franco Vazquez
30’000’000 di euro e un ultimatum, la Juve ha finito la pazienza
Marotta, d.g. dei bianconeri, ha presentato una nuova offerta (da accettare però entro massimo 24 ore) allo Schalke per Draxler. Alternativa Franco Vazquez
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Sono giornate frenetiche per il d.g. della Juventus Beppe Marotta, che sta provando a portare a conclusione le ultime trattative del mercato bianconero. E se per il terzino sinistro la Juve procede dritta su Alex Sandro, talentuoso mancino del Porto, per il trequartista Marotta continua a lavorare su un doppio binario.

Quello principale porta a Julian Draxler, 21enne dello Schalke 04 per il quale la Juventus sarebbe pronta ad alzare “l’asticella” delle offerte, avvicinandosi parecchio alla richiesta iniziale di 30 milioni di euro cash presentata dal club di Gelsenchirken. Marotta, infatti, ha fatto pervenire ai tedeschi una proposta da 20 milioni di euro più ben 10 di bonus legati a presenze e rendimento: un’offerta, quindi, che potenzialmente potrebbe soddisfare lo Schalke. C’è un però: il d.g. bianconero ha imposto un ultimatum ai tedeschi, chiedendo una risposta entro 24 ore. La Juventus, dunque, non è intenzionata a spingersi oltre nella caccia a Draxler e, al tempo stesso, vuole voltare pagina nel caso in cui anche questa proposta venisse rigettata.

In questo caso, Marotta si getterebbe a capofitto nella trattativa con il Palermo per Franco Vazquez, che, però, Zamparini continua a ritenere incedibile: dopo aver ceduto Dybala, alla stessa Juventus, e Belotti al Torino, il presidente rosanero non se la sente di privare Iachini anche del terzo elemento del tridente che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione. A meno che, naturalmente, la Juventus non presenti un’offerta irrinunciabile. La proposta per Draxler, dunque, potrebbe essere “girata” al Palermo per Vazquez: di fronte a (potenziali) 30 milioni di euro, i dubbi di Zamparini potrebbero svanire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE