Cerca e trova immobili

PARIGIThiago Silva basito: “Dunga non mi ha chiamato e non so perché. Ma so di essere un grande”

17.08.15 - 10:51
Il difensore del Paris Saint Germain è rimasto sorpreso dalla mancata convocazione per i match del Brasile: “Sarà uno stimolo a lavorare di più”
Thiago Silva basito: “Dunga non mi ha chiamato e non so perché. Ma so di essere un grande”
Il difensore del Paris Saint Germain è rimasto sorpreso dalla mancata convocazione per i match del Brasile: “Sarà uno stimolo a lavorare di più”
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Thiago Silva non si aspettava di essere escluso dalla lista di convocati stilata da Dunga e... ci è rimasto malissimo.

Il difensore è tornato sulla vicenda dopo la vittoria del PSG contro l’Ajaccio (2-0) accusando il ct brasiliano: “Non so perché non mi abbia chiamato. Non mi ha neanche avvisato per telefono, l’ho saputo insieme a tutto il resto del mondo quando è stata pubblicata la lista”.

Una novità per Thiago Silva il quale, quando ci saranno le sfide internazionali, si ritroverà tra i pochi giocatori del PSG ad allenarsi al centro sportivo parigino: “Essere tra i 5-6 che restano ad allenarsi durante gli impegni delle nazionali è bizzarro, non sono abituato. Comunque vorrà dire che lavorerò di più per tornare in nazionale, sarà uno stimolo a fare meglio ma sono mentalmente tranquillo, so di essere un grande giocatore”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE