MERCATO
04.08.15 - 11:200

La Juve alza l'offerta per Draxler: si arriva a 24 milioni

Ai 15 iniziali i bianconeri ne hanno aggiunti 9 di bonus. Se lo Schalke rifiuta, il discorso sarà chiuso

TORINO (Italia) - Dopo l’infortunio di Sami Khedira, la Juventus ha deciso di tornare all'assalto di Julian Draxler, centrocampista offensivo che lo Schalke 04 non vorrebbe cedere per meno di 30 milioni di euro. Dopo aver respinto una prima offerta da 15 milioni di euro - “quello della Juventus è uno scherzo”, avevano commentato da Gelsenkirchen - il club tedesco si è visto recapitare sul tavolo una nuova proposta dei bianconeri: ai 15 milioni iniziali, la Juventus ne ha aggiunti 9 di bonus.

Una soluzione cercata a causa dei dubbi riguardanti la condizione fisica del 21enne tedesco, reduce da una stagione tribolata. La Juventus, insomma, ha fatto capire di essere pronta a investire anche 24 milioni di euro, a patto che Draxler stia bene. Si attende, ora, la risposta dello Schalke 04: la cifra complessiva dell’affare si avvicina alla richiesta di base del club della Ruhr e, chissà, che con un altro piccolo sforzo la Juventus non riesca a mettere le mani sul giocatore.

Ad Allegri Draxler tornerebbe molto utile: non è un “10” puro, ma un centrocampista con spiccate doti offensive, in grado di giocare sia da trequartista che da esterno o anche da interno di centrocampo in una linea a tre. Per la camaleontica Juventus del tecnico livornese, dunque, Draxler sarebbe perfetto.

Commenti
 
TOP NEWS Sport
DIVERSI
1 ora

Non c'è pace in casa Casillas: Sara Carbonero operata per un tumore alle ovaie

La moglie di Iker su Instagram: «Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo»

SUPER LEAGUE
3 ore

Attento Lugano, lo Xamax ci crede: «Il nostro obiettivo era il nono posto, ma...»

Igor Djuric e il suo Xamax sono pronti a rendere la vita dura ai bianconeri: «Facciamo sei punti e poi vediamo dove saremo»

L'OSPITE – ARNO ROSSINI
5 ore

«Che il Lugano sia disperato quanto lo Xamax»

Quella di Neuchâtel è LA partita per il Lugano, che si sta giocando la possibilità di qualificarsi per la prossima Europa League. Arno Rossini: «Celestini metta la lavagna in cantina»

SLOVACCHIA 2019
14 ore

Nei quarti sarà Canada-Svizzera

I canadesi hanno piegato 3-0 gli Stati Uniti chiudendo in vetta il Gruppo A. Nel Gruppo B la Russia fa 7 su 7: ko pure la Svezia (7-4). Ecco tutti gli accoppiamenti dei 1/4 di finale

SVIZZERA
14 ore

Addio a Lauda, il campione che visse due volte

Lo schianto del Nürburgring scalfì il suo volto, ma non la sua voglia di vincere. E di volare sempre più in alto

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report