Cerca e trova immobili

BUENOS AIRESArgentina, Martino difende Messi: "Ha giocato una grande Coppa America, è assurdo criticarlo"

04.08.15 - 10:15
Il ct dell'albiceleste ha confermato che il giocatore del Barcellona sarà convocato per l’amichevole contro il Messico: "Chi toglierebbe di squadra il miglior giocatore del mondo?”
Argentina, Martino difende Messi: "Ha giocato una grande Coppa America, è assurdo criticarlo"
Il ct dell'albiceleste ha confermato che il giocatore del Barcellona sarà convocato per l’amichevole contro il Messico: "Chi toglierebbe di squadra il miglior giocatore del mondo?”
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Non ha nessuna intenzione di concedere una pausa di riflessione a Messi, giudica ridicole le critiche piovute sulla Pulce e professa fiducia per la sua Argentina. Parlando a "Radio Uno" il ct Gerardo Martino ha confermato che il fuoriclasse del Barcellona sarà convocato per l’amichevole che l’albiceleste giocherà contro il Messico l’8 settembre ed ha aggiunto:

“La Coppa America giocata da Messi penso sia stata perfetta, non dovrei neanche commentare certe critiche, sono incredibili e non si basano su alcun fondamento. Nessuno immagina una nazionale senza Messi, chi toglierebbe di squadra il miglior giocatore del mondo?”.

Il Tata torna poi sul ko nella finale di coppa America, persa ai rigori col Cile: “Mi ha dato tanta pena vedere i giocatori dopo la sconfitta, si erano preparati benissimo. Quando vedi tanta amarezza ti vengono strane idee in testa ma ora guardiamo avanti”. Martino ha escluso grandi sorprese nelle prossime convocazioni ma ha preannunciato che in quelle successive verrà dato spazio a chi può giocare le Olimpiadi di Rio chiudendo col difendere le scelte fatte in Coppa America: “Avevo Tevez, Aguero e Higuain, non è facile far giocare tutti, ho iniziato col Kun perché era quello che stava meglio. Carlos l’ho utilizzato per quanto potevo. Perché Lavezzi quando si è infortunato Di Maria? Sono stato tentato di mettere Higuain o Tevez ma il Pocho mi dava più garanzie di copertura”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE