Cerca e trova immobili

MERCATOIl City su Higuain, Juve vicina a Draxler e Siqueira

26.07.15 - 18:38
In rapida successione le più importanti trattative di domenica 26 luglio
Il City su Higuain, Juve vicina a Draxler e Siqueira
In rapida successione le più importanti trattative di domenica 26 luglio
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Juve e Draxler, l'affare si può chiudere. L'accordo col giocatore c'è già: pronto un contratto fino al 2020 da 3 milioni più bonus. Marotta proporrà di nuovo il prestito con obbligo di riscatto allo Schalke che invece chiede 30 milioni ma c’è ottimismo sulla trattativa. Vicino anche l’ingaggio di Siqueira per il quale l’Atletico Madrid chiede 10 milioni. Dopo aver ufficializzato Jovetic, che già domani sarà a Milano, l’Inter ora stringe per Melo: pronto un triennale per il brasiliano ex Juve. Ricardo Kishna è invece pronto a iniziare la sua avventura alla Lazio. L'esterno olandese classe '95, pagato 4 milioni all’Ajax, domani sosterrà le visite mediche.

Parteciperà alla presentazione della squadra domani a Dimaro Gonzalo Higuain, che ha terminato le vacanze, ma sul centravanti del Napoli si fionda il City che dopo la cessione di Jovetic aspetta di dire addio anche a Dzeko per formulare un’offerta importante a De Laurentiis che nel frattempo avrebbe rifiutato un’offerta di 11 milioni per Callejon dal Tottenham.

È ormai fatta per il passaggio di Mario Gomez al Besiktas. Alla Fiorentina andranno 8 milioni di euro, mentre l'attaccante tedesco firmerà un biennale da 3,5 milioni a stagione. Per sostituirlo resta aperta la pista Destro in prestito con obbligo di riscatto, intanto i viola hanno alzato l’offerta per Chiriches: 1,5 milioni al Tottenham per il prestito più 5,5 per il riscatto. Piace anche il centrocampista del Gremio, Walace. La Sampdoria intanto punta Denis dell’Atalanta e potrebbe cedere Okaka all’Anderlecht. Per il trasferimento di Angel Di Maria al Psg è ormai solo questione di ore. L’argentino era arrivato al Manchester United un anno fa per 59,7 milioni di sterline (84 milioni di euro) e gli sceicchi verseranno circa 63 milioni di euro per portarlo al Parco dei Principi. Niente da fare invece per Cr7. Il Real Madrid ha detto no a un'offerta di 120 milioni di euro per Cristiano Ronaldo da parte del Psg. Il Benfica sta pensando a due vecchie conoscenze del campionato italiano: l'ex Palermo, ora all'Hull City, Abel Hernandez e Pablo Osvaldo, 6 mesi all'Inter prima della cessione al Boca Juniors.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE