Cerca e trova immobili

MOSCACapello, esonero congelato: resta ct della Russia

24.06.15 - 19:12
Dopo un lungo incontro tra i dirigenti della Federcalcio russa e il tecnico italiano non si è trovata un’intesa sulla buonuscita
Capello, esonero congelato: resta ct della Russia
Dopo un lungo incontro tra i dirigenti della Federcalcio russa e il tecnico italiano non si è trovata un’intesa sulla buonuscita
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Si attendeva la notizia della risoluzione del contratto tra Fabio Capello e la Russia ma la fumata bianca non è arrivata. Dopo un lungo incontro tra i dirigenti della Federcalcio e il tecnico italiano non si è trovata un’intesa sulla buonuscita.

Il presidente ad interim della Federcalcio russa, Nikita Simonyan, ha detto che Capello “per il momento resta al suo posto ma le discussioni continueranno prossimamente. Capello non è stato licenziato, resta ct. Abbiamo parlato con lui per decidere se dovesse andar via o rimanere a capo della selezione, riprenderemo i colloqui tra due settimane”.

Un membro del comitato esecutivo, Sergueï Anokhine, ha fatto sapere che la Russia spera di negoziare sull’entita dell’indennizzo che – in caso di rottura di contratto – ammonterebbe a 21,4 milioni di euro. Capello è diventato ct della Russia nel 2014 ed ha un contratto fino al 2018 di circa 7 milioni annui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE