Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEDamiano Tommasi torna in campo e sfiderà il Vaduz in Europa League

22.06.15 - 15:03
Il 41enne tornerà a calcare i campi da calcio che contano con il La Fiorita, club della Repubblica del San Marino. Il Thun invece se la vedrà contro l'Hapoel Beer Sheva
Damiano Tommasi torna in campo e sfiderà il Vaduz in Europa League
Il 41enne tornerà a calcare i campi da calcio che contano con il La Fiorita, club della Repubblica del San Marino. Il Thun invece se la vedrà contro l'Hapoel Beer Sheva
CALCIO: Risultati e classifiche

CASTELLO DI MONTEGIARDINO (San Marino) - Sono stati sorteggiati i primi due turni preliminari di Europa League, che hanno visto coinvolti oltre 100 club.

La compagine di Super League del Vaduz sarà opposta a il La Fiorita, compagine della Repubblica del San Marino in cui milita anche l'ex giocatore della Roma e della nazionale italiana Damiano Tommasi. Il presidente dell'Aic ha annunciato che il 41enne sarà schierato dal club.

"Sarà un'occasione per i miei figli di vedermi giocare, visto che sono assente da tanti anni dai campi internazionali. Mi sto allenando, è per me una nuova sfida, speriamo di essere pronto per queste due partite. È una sfida - ha aggiunto Tommasi - che La Fiorita mi ha dato la possibilità di rivivere, era da tanto che aspettavano il sorteggio di Europa League. Speriamo di vivere una bella avventura e di mettere un altro tassello alla mia carriera calcistica".

Dal canto suo il Thun entrerà in scena nel secondo preliminare e affronterà gli israeliani dell’ Hapoel Beer Sheva FC. Le gare si giocheranno il 16 luglio in Israele e il 23 luglio in Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE