Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUE"La storia continua, scriviamola insieme", parte la campagna abbonamenti del Chiasso

22.06.15 - 14:04
Giovedì 25 giugno scatta ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato che inizierà tra poco meno di un mese
TiPress
"La storia continua, scriviamola insieme", parte la campagna abbonamenti del Chiasso
Giovedì 25 giugno scatta ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato che inizierà tra poco meno di un mese
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il FC Chiasso, squadra di Challenge League, ha voluto informare che a partire da giovedì scatterà la campagna abbonamenti per la stagione 2015-16. 

Ecco il comunicato del club rossoblù:

"Si comunica che il giorno giovedì 25 giugno alle ore 14:00 partirà ufficialmente la Campagna Abbonamenti “La Storia continua, scriviamola Insieme” del F.C. Chiasso per la stagione sportiva 2015-2016.

Nell’anno in cui ricorre il Compleanno numero 110 del Club, il F.C. Chiasso vuole che la sua gloriosa storia continui, e che tutti i suoi tifosi lo aiutino a scriverla.

A questo scopo, la Società ha deciso di avvicinarsi ai suoi sostenitori e di proporre nuove categorie di tessere dedicate in particolare ai giovanissimi, i fans del domani, e alle donne, perché il Calcio è sempre più una questione di Famiglia.

Per questa Stagione è stato inoltre applicato un notevole abbassamento dei prezzi di abbonamento in Tribuna (circa il 25% in meno rispetto alla scorsa Stagione), al fine di riconoscere all’abbonato Rossoblù il disagio dovuto ai lavori di ristrutturazione della Tribuna previsti dal Comune che proseguiranno per la prima parte della Stagione 15-16.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati a partire dalle ore 14:00 di Giovedì 25 Giugno presso il Segretariato della Società (primo piano Stadio Riva IV – Chiasso) o tramite versamento bancario con cedolino. Gli orari di apertura del Segretariato saranno i seguenti: Lunedì, Mercoledì e Venerdì 09:00 – 12:30; Martedì e Giovedì 14:00 – 18:00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE