Cerca e trova immobili

MERCATOMilan vicino a Kondogbia, il Fenerbahce vuole Guarin

14.06.15 - 19:19
Ecco le principali trattative di oggi, domenica 14 giugno
Milan vicino a Kondogbia, il Fenerbahce vuole Guarin
Ecco le principali trattative di oggi, domenica 14 giugno
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il Milan non si ferma. Dopo aver chiuso per Jackson Martinez (manca solo l’ufficialità, attesa per la prossima settimana) e con Ibrahimovic sempre nel mirino i rossoneri puntano a rafforzare anche centrocampo e difesa.

Il nome caldo è quello di Kondogbia per il quale Galliani ha offerto al Monaco 25 milioni di euro, ma il club di Montecarlo ne vuole 35. La trattativa però è in piedi e c’è grande ottimismo per un esito positivo. Più difficile ma non impossibile la missione invece per Mats Hummels. Il difensore è stato chiesto da Sinisa Mihajlovic: il Borussia Dortmund chiede 30 milioni di euro.

Crollano le quotazioni di Dzeko per la Roma: il City vuole almeno 25 milioni, cifra che scoraggia i giallorossi che potrebbero puntare su Bacca del Siviglia mentre continua il braccio di ferro col Cagliari per il riscatto di Nainggolan e Astori. I sardi chiedono 15 milioni per il belga e 5 per il difensore, mentre l'offerta del club giallorosso è pari a 18 milioni di euro per entrambi i giocatori. La Juventus non vorrebbe privarsi di Daniele Rugani. I bianconeri hanno già detto di no alla richiesta di prestito di Genoa, Napoli e Sampdoria. Ma sul difensore c'è anche l'interesse dell'Arsenal che segue l'evolversi della situazione legata al giocatore ex Empoli.

Il Napoli dal canto suo stringe per Allan e Immobile e prova a soffiare Darmian al Bayern. Il Torino per cedere l’esterno ha sparato alto: quasi 18 milioni, De Laurentiis punta a un conguaglio più due giocatori tra Duvan Zapata, Jorginho ed El Kaddouri. In casa Inter si teme per qualche addio illustre: oltre a Kovacic, che ha rinnovato ma che piace sempre molto al Liverpool, anche Fredy Guarin, è finito nel mirino del Fenerbahçe che lo vorrebbe portare in Turchia insieme a Nani. Sergio Ramos è finito nel mirino del Manchester United, a caccia di un leader della difesa. Secondo quanto riporta As, il club inglese si sarebbe fatto avanti per il difensore del Real Madrid, che ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2017 e che domani incontrerà la dirigenza delle merengues.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE