Cerca e trova immobili

NAZIONALE"Non mi pento di aver lasciato il Bayern"

13.06.15 - 07:00
Shaqiri non guarda al passato: nonostante i primi mesi difficili con la maglia dell'Inter, il rossocrociato è convinto della sua scelta
"Non mi pento di aver lasciato il Bayern"
Shaqiri non guarda al passato: nonostante i primi mesi difficili con la maglia dell'Inter, il rossocrociato è convinto della sua scelta
CALCIO: Risultati e classifiche

VILNIUS (Lituania) - Incolore con la maglia del club, brillante in Nazionale: dopo il 3-0 con il Liechtenstein in cui ha segnato un gol e ha brillato, Xerdan Shaqiri ha rilasciato un’intervista al Blick confermando di non essere pentito di aver scelto l’Inter.

"Alla fine della stagione è stato per me difficile all'Inter. Non ero al cento per cento della forma, era colpa del polpaccio ma nessun problema con Mancini: io ero il giocatore che desiderava”.

Petkovic aveva accusato l’Inter di averlo fatto giocare poco per privilegiare altri giocatori da mettere in vetrina per venderli: "L'ho sentito anche io. Ma non mi faccio nessun tipo di problema. Sto alla grande. Hanno scritto che ero sovrappeso? Mi ha lasciato indifferente”.

Zero tituli per lui alla fine, ma Shaqiri precisa: "E' vero a metà, ho giocato anche una mezza stagione con il Bayern. Ma non ho rimpianti per aver lasciato il club tedesco, proprio per niente. Se sento ancora i miei ex compagni? No, ho perso il mio cellulare tedesco e con quello un sacco di numeri”.

Con Thohir il rapporto è buono, lo ha incontrato varie volte: "Sì, spesso. E' un tipo cool, con i piedi per terra. Ci viene a trovare spesso. Ci ha raccontato dei suoi sogni, delle sue ambizioni. Combaciano con le mie ma ci vorrà un po' perché l'Inter torni là dove era una volta. Ci servono alcuni giocatori nuovi. Non giocherò le coppe l’anno prossimo. sarà una cosa particolare stare seduti davanti al televisore a guardare gli altri giocare. Ho un paio di giorni liberi in più rispetto agli ultimi anni, ma non me li potrò godere. Il mio obiettivo è tornare in campo internazionale, in Champions League!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE