Cerca e trova immobili

MERCATOMorata: "Non voglio ricordi della finale di Champions. Ho regalato la medaglia a un amico"

09.06.15 - 18:22
Lo spagnolo della Juve: "Voglio restare a Torino"
Morata: "Non voglio ricordi della finale di Champions. Ho regalato la medaglia a un amico"
Lo spagnolo della Juve: "Voglio restare a Torino"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Benitez l’ha già richiesto al Real Madrid, dopo averlo ammirato tutta la stagione scorsa quando era sulla panchina del Napoli ma Morata non farebbe salti di gioia all’idea di tornare a casa.

Il bomber della Juventus, parlando a Radio Cadena Ser, ha detto: "Dopo aver perso una finale di Champions League, voglio ancora rendere felici i tifosi della Juve. Sono molto felice di giocare qui. Nessuno mi ha detto niente. Non dipende solo da me, bisogna tenere conto anche di cosa è successo in questa stagione".

L’attaccante è poi tornato sulla sconfitta col Barcellona nella finale di Berlino: "Perdere una finale di Champions League è doloroso, ma ho anche imparato molto che mi servirà per il futuro, eravamo vicini alla vittoria. Per me è stato un sogno. Molti mi davano del pazzo, perché quando sono arrivato ho detto nella mia presentazione che con questi giocatori potevamo arrivare in finale e vincere. Non voglio avere alcun ricordo della finale, in casa mia non voglio nessuna medaglia di consolazione. Anche se uno è triste bisogna saper come perdere, non ho cambiato la maglia con nessuno, non voglio ricordi di quella serata. Ho regalato la medaglia a una persona a me cara".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE