Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEDopo 45' conduce il Barça: gran gol di Rakitic

06.06.15 - 21:37
Il primo tempo della finale della Coppa dalle grandi orecchie fra i blaugrana e la Juventus è terminato 1-0 per gli spagnoli. Ammoniti Pogba e Vidal
Dopo 45' conduce il Barça: gran gol di Rakitic
Il primo tempo della finale della Coppa dalle grandi orecchie fra i blaugrana e la Juventus è terminato 1-0 per gli spagnoli. Ammoniti Pogba e Vidal
CALCIO: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - Nella serata di oggi - sabato 6 giugno - si sta disputando la finalissima di Champions League fra Barcellona e Juventus. I catalani stanno momentaneamente conducendo il match in virtù della rete siglata da Rakitic dopo una manciata di minuti (1-0). 

Le due squadre sono scese sul terreno di gioco con le formazioni tipo, ovvero quelle che hanno contraddistinto i rispettivi campionati, eccezion fatta per Barzagli al posto dello sfortunato Chiellini.

I catalani sono partiti subito molto forte e dopo solo 4' sono passati in vantaggio grazie a una grande azione orchestrata da quattro blaugrana, che ha portato in pochi secondi il fantasista svizzero, naturalizzato croato, all'unica segnatura finora realizzata.

Messi e compagni avrebbero potuto anche raddoppiare qualche istante più tardi ma né Dani Alves (miracolo di Buffon) né Neymar, sono stati fortunati. Intorno al 15' rigore reclamato dal Barça per fallo di mano in area di Lichtsteiner, non ravvisato dalla terna arbitrale.

Nella seconda metà del tempo sono cresciuti anche i bianconeri con Morata e Marchisio che si sono resi pericolosi dalle parti di Ter Stegen. Nel finale Messi prima e Suarez poi, sono andati molto vicini al raddoppio.

Da segnalare le ammonizioni rimediate da Pogba e Vidal.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE