Cerca e trova immobili

LIGAAguero è il primo regalo per Benitez, Martinez lascia il Porto

02.06.15 - 14:27
L'ormai ex tecnico del Napoli verrà presentato domani come nuovo tecnico del Real Madrid
Aguero è il primo regalo per Benitez, Martinez lascia il Porto
L'ormai ex tecnico del Napoli verrà presentato domani come nuovo tecnico del Real Madrid
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Il valzer delle punte è appena cominciato, ma si preannunciano botti importanti sul mercato.

Il Real Madrid è pronto a fare il primo regalo a Rafa Benitez, che domani sarà presentato come nuovo tecnico delle merengues. Passerà da Higuain, che ha avuto per due stagioni al Napoli, ad Aguero il tecnico spagnolo. Dal “Pipita” al “Kun” nel segno del gol made in Argentina.

E’ il bomber del City il colpo grosso che vuol realizzare Florentino Perez, abituato da sempre a piazzare almeno un botto all’anno. Due stagioni fa ci fu l’acquisto di Bale per 100 milioni dal Tottenham, l’anno scorso toccò a James Rodriguez, pagato 80 milioni. Stavolta ne basteranno 60 per strappare il bomber al City.

Capocannoniere in Premier con 26 reti, 5 più di Kane del Tottenham e sei più di Diego Costa del Chelsea, Aguero non ha mai fatto mistero di voler tornare a Madrid, ma sulla sponda blanca, dopo aver lasciato l’Atletico nel 2011, e nella capitale spagnola ha ancora una casa a La Finca.

Altro bomber sul mercato è Jackson Martinez. L’attaccante colombiano, impegnato in Cile nella preparazione della Copa America, ha ufficializzato il suo addio al Porto dopo tre anni di militanza. "Ora sono concentrato solo sulla mia Nazionale. Ovviamente, però, sono in attesa di sapere quale sarà il mio futuro, perché ho già ricevuto il permesso dal Porto di poter lasciare il club".

L'Arsenal sarebbe la squadra al momento più vicina al 28enne attaccante, che ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro ma Napoli, Roma e Valencia sono alla finestra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE