Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMarko Basic: "Sette anni di attesa: è come se fossi di Lugano"

26.05.15 - 12:53
Il difensore bianconero è felicissimo per aver centrato la promozione nella massima serie svizzera: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia e a me stesso"
Tipress
Marko Basic: "Sette anni di attesa: è come se fossi di Lugano"
Il difensore bianconero è felicissimo per aver centrato la promozione nella massima serie svizzera: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia e a me stesso"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano ha potuto finalmente festeggiare il ritorno in Super League e uno dei protagonisti di questa cavalcata è sicuramente stato Marko Basic. Il difensore bianconero è riuscito nell'impresa di realizzare la bellezza di 10 reti in questa stagione.

"Abbiamo iniziato la stagione con pochi giocatori e l'obiettivo era tutt'altro che vincere il campionato", ha dichiarato proprio Basic. "Abbiamo un ottimo gruppo e siamo cresciuti piano pian, fino ad arrivare dove tutti noi sognavamo di essere un giorno. Fa ancora più piacere vincere con questi compagni". 

All'inizio della stagione 2014/2015 il numero 1 del Lugano Angelo Renzetti ha voluto fortemente che Basic continuasse la sua avventura in bianconero e alla luce dei fatti il calciatore ha fatto davvero bene a restare: "Sono ovviamente contento che sia andata così - ha continuato il 27enne - Aspetto questo traguardo da sette anni, è come se fossi di Lugano. So cosa significa per la gente, per la città, per il presidente e per la società. Sono felicissimo".

Ma cosa farà Basic l'anno prossimo? "Finora sono rimasto concentrato solo sul Lugano, vedremo cosa succederà con il presidente. Intanto mi godo alla vittoria che dedico alla mia famiglia e a me stesso". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE