Cerca e trova immobili

SAN PAOLOPato: "Mi manca l'Italia. L'Inter? Non si sa mai"

30.03.15 - 22:42
L'ex Papero rossonero ha rilasciato una lunga intervista: "Voglio tornare a giocare la Champions"
Pato: "Mi manca l'Italia. L'Inter? Non si sa mai"
L'ex Papero rossonero ha rilasciato una lunga intervista: "Voglio tornare a giocare la Champions"
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PAOLO (Brasile) - Interessante intervista quella rilasciata da Alexandre Pato ai colleghi di Sky Sport Italia; l'ex attaccante del Milan, che ora gioca in Brasile nelle fila del San Paolo, ha voluto parlare del suo futuro e dei suoi anni (sei) giocati in Italia.

"Ho un contratto col San Paolo, sono in prestito fino a deicembre visto che il mio cartellino appartiene al Corinthias e voglio rimanere qui; però poi vorrei tornare a giocare in una grande squadra come il Milan e giocare la Champions. Se tornerei ai rossoneri o andrei all'Inter? Il Milan è nel mio cuore, ma l'Inter è una grande squadra, non si sa mai; anche qui in Brasile sono passato da una squadra alla sua avversaria", ha spiegato Pato.

Il brasiliano ha continuato a ricordare i suoi anni in Italia: "Mi manca tutto dell'Italia, ho molto amici a Milanello, mi piace girare per Milano: tutto questo resterà per sempre nel mio cuore", ha concluso. Rivedremo presto il Papero in Serie A? Chissà come la prenderebbero i tifosi rossoneri nel rivederlo a San Siro ma con la maglia dei cugini...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE