Cerca e trova immobili

NAZIONALEPetkovic carica i suoi: "Dobbiamo vincere, il risultato dipende da noi!"

23.03.15 - 21:33
"Sarà una sfida fondamentale. Dobbiamo giocare come contro la Lituania e cercare di passare in vantaggio il prima possibile"
Petkovic carica i suoi: "Dobbiamo vincere, il risultato dipende da noi!"
"Sarà una sfida fondamentale. Dobbiamo giocare come contro la Lituania e cercare di passare in vantaggio il prima possibile"
CALCIO: Risultati e classifiche

FEUSISBERG - Nel primo giorno di ritiro a Feusisberg, in vista della sfida contro l'Estonia valida per le qualificazioni a Euro 2016, Vladimir Petkovic ha parlato chiaro: "Vogliamo vincere, non importa come. E vinceremo!".

Il tecnico della Nazionale sa che la partita di Lucerna sarà fondamentale: "Le prossime saranno sfide assolutamente decisive. Dobbiamo giocare come contro la Lituania e cercare di passare in vantaggio il prima possibile. Ho a disposizione dei giocatori che mi offrono molte valide alternative, il risultato dipenderà da noi".

Intanto la Federazione elvetica attende la licenza per Breel Embolo, il talento del Basilea che però in ogni caso non giocherà l'incontro di venerdì: "Ai miei occhi è una questione di rispetto verso i 23 giocatori che ho selezionato per la partita contro l'Estonia. È con questi 23 giocatori e solo con loro che voglio lavorare in questi giorni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE