Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEBordoli: "Le critiche? Alleno il Lugano, ci stanno"

22.02.15 - 21:26
Bordoli: "Le critiche? Alleno il Lugano, ci stanno"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Questa sera a Wohlen, neve permettendo, il Lugano affronta una partita importantissima. Dopo un pareggio (Bienne) e una sconfitta (Servette), i bianconeri sono impegnati nel posticipo della 21esima giornata sul terreno della capolista. Se vuole mantenere il contatto con le zone altissima della graduatoria, il team di Bordoli dovrà uscire dalla Breite con un risultato utile. Quello sentito al telefono, nonostante il delicato confronto in vista, è un Livio Bordoli piuttosto tranquillo:  

“Sì, sono abbastanza tranquillo. Chiaramente ci aspettavamo qualcosa in più dalle prime due uscite del girone di ritorno, ma il campionato di Challenge League non è facile come magari si pensa. Gli argoviesi si sono rinforzati durante il mercato invernale e fermarli non sarà di certo facile”.  

Come vive Livio Bordoli le critche degli ultimi giorni in seguito a due risultati non propriamente positivi? “Alleno il Lugano e dunque le aspettative sono alte. La gente magari tende a giudicarti di più quando le cose vanno male, ma è giusto così. Quando cominci a vincere le aspettative dei tifosi e dell’ambiente inevitabilmente si alzano. Io comunque sono tranquillo. La dimostrazione l’abbiamo data a Ginevra dove nonostante la sconfitta abbiamo fornito una buona prestazione”.

Infine un ringraziamento… : “Voglio ringraziare sentitamente il Dicastero sport della città di Lugano che questa mattina (ieri per chi legge, ndr) hanno spalato la neve sul sintetico per permettere il normale svolgimento dell’allenamento”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE