Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEFrei ci crede: “Passiamo il turno a Oporto”

19.02.15 - 12:16
Dopo l’1-1 maturato al St. Jakob Park tra i giocatori del Basilea l’umore resta alto così come la speranza di raggiungere i quarti di finale
Frei ci crede: “Passiamo il turno a Oporto”
Dopo l’1-1 maturato al St. Jakob Park tra i giocatori del Basilea l’umore resta alto così come la speranza di raggiungere i quarti di finale
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Colpaccio mancato da parte del Basilea che ha rischiato di vincere la sfida di andata di Champions col Porto salvato da un gol di Danilo per l'1-1 che ha rimandato al ritorno il discorso qualificazione ai quarti.

Soddisfatti in casa svizzera per l'ennesima bella figura nel calcio che conta. Lo si vede dall'espressione, mista però a delusione, di Fabian Frei tra i protagonisti assoluti della serata del St. Jakob Park: "E 'stato fantastico. Anche se avrei preferito vincere, alla fine, ma non era facile contro questo avversario - ha spiegato al sito UEFA.com l'uomo assist a quota tre in Champions alle spalle di Koke e Cesc Fàbregas - Alla fine, non importa chi ha giocato bene, giochiamo come una squadra. Non abbiamo giocato al nostro meglio, ma abbiamo ancora 90 minuti per passare il turno".

Insomma il Basilea crede di poter eliminare il Porto in casa sua all'Estádio do Dragão: "Ci sono molte cose che possiamo fare meglio, ma abbiamo due o tre settimane per guardare al ritorno. Abbiamo segnato un gol oggi (ieri, ndr), possiamo certamente segnare un gol in Porto, e fatto quello, tutto è possibile".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE