Cerca e trova immobili

SERIE AI mal di pancia di Icardi mettono in dubbio il rinnovo

09.02.15 - 11:39
L'attaccante argentino potrebbe andarsene dall'Inter al termine della stagione
I mal di pancia di Icardi mettono in dubbio il rinnovo
L'attaccante argentino potrebbe andarsene dall'Inter al termine della stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Sorridente sui selfie che fa con la moglie, la bella Wanda Nara e la figlioletta Francesca, altrettanto triste quando segna un gol, anzi due, con la sua Inter. Due facce, stessa persona: così è Mauricio Icardi in questo momento, felice nella vita privata, un po' meno invece nell'Inter tanto da mettere in dubbio il suo rinnovo.

Ieri l'argentino ha manifestato tutto il suo risentimento dopo il battibecco avuto con i tifosi nerazzurri nella trasferta contro il Sassuolo. Non ha esultato dopo la doppietta al Palermo e ha lasciato San Siro senza fermarsi in zona mista e senza rilasciare dichiarazioni.

Un po' di rancore, sicuramente, ma anche un chiaro segnale alla società a causa dell'empasse sul rinnovo del contratto. Secondo quanto riferito dal suo procuratore a fine partita, il calciatore si sentirebbe poco valorizzato e deluso dal fatto che la trattativa per l'adeguamento dell'ingaggio sia molto lontana da un accordo.

Non è neanche da escludere che a fine stagione ci possa essere una separazione consensuale. Ma di certo l'Inter non si può privare a cuor leggero di una delle poche certezze del suo organico.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE