Cerca e trova immobili

PARIGIScontro totale tra Ibra e Cavani: uno dei due è di troppo

21.01.15 - 14:06
L'Equipe parla di rottura definitiva tra i due bomber del PSG: il Matador interessa allo United
Scontro totale tra Ibra e Cavani: uno dei due è di troppo
L'Equipe parla di rottura definitiva tra i due bomber del PSG: il Matador interessa allo United
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Non si sono mai amati ma ora sembra sia arrivato davvero il punto di non ritorno tra Zlatan Ibrahimovic ed Edison Cavani. Lo sostiene "L’Equipe" che ha parlato di rottura definitiva tra i due bomber del Psg: il loro rapporto si è “deteriorato al punto che sembra inevitabile l’addio di una delle due stelle”. 

L’ipotesi più probabile al momento è che il club francese proponga uno scambio col Manchester United: Cavani per Falcao ma non ci saranno svendite. Il Psg deve tutelare l’investimento di 64 milioni di euro fatto per il Matador due anni fa. Va tutelata pure la serenità dello spogliatoio, la tensione tra i due è palpabile ed ha conseguenze negative sul resto del gruppo.

Due gli episodi recenti che hanno portato allo scontro: prima un’intervista in cui Cavani chiedeva di cambiare modulo, pretendendo di giocare centravanti e non sulla fascia – cosa che ha dato fastidio e non poco ad Ibra – poi il ritardo dopo le feste di Natale, quando il Matador e Lavezzi si sono presentati solo il 3 gennaio a Parigi, saltando il raduno a Marrakech. C’era anche Ibrahimovic, furioso, ad ascoltare le giustificazioni dei due sudamericani che però non si sono scusati con i compagni.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE